728
ULTIME NEWS
  • I convocati per Fano
  • A Fano fischietto bolognese
  • Natale in casa Chieti
  • Mercato chiuso, i movimenti del Chieti

ACCREDITI STAMPA – TV – FOTOREPORTER – RADIO – WEB

accreditiACCREDITI STAMPA 2014/2015

L’ufficio stampa della Chieti Calcio informa che le richieste di accredito per l’intera stagione sportiva 2014/15 o per la singola gara interna, dovranno essere indirizzate esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo press@chieticalcio.com entro il venerdì alle ore 12 antecedente la gara.

La richiesta di accredito, da presentare su carta intestata dell’organo di stampa e la firma di un responsabile, dovrà obbligatoriamente contenere i seguenti requisiti:

– nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare;

– fotocopia del tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti con regolare bollo di iscrizione annuale.

Non saranno prese in considerazione le richieste incomplete. La testata giornalistica richiedente l’accredito deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza e il numero d’iscrizione deve essere indicato nella domanda.

I fotoreporter che intendono richiedere l´accredito devono essere vincolati ad una testata giornalistica regolarmente registrata.

Ogni testata giornalistica potrà richiedere il seguente numero massimo di accrediti-stampa:

quotidiani cartacei: 2 giornalisti;

emittenti televisive: 1 giornalista + 1 tecnico;

emittenti radiofoniche: 1 giornalista;

web tv*: 1 giornalista + 1 tecnico;

siti web*: 1 giornalista;

* I siti internet devono essere regolarmente registrati al Tribunale di competenza. Si richiede inoltre di inviare all’indirizzo sopra indicato la copia dell’ìscrizione per l’anno in corso.

TESSERATI CONI (stampa, figc, aia)
I possessori di Tessera Coni Stampa e i Tesserati Coni che volessero assistere alla gara Chieti – Celano dovranno inviare una mail a press@chieticalcio.com. Nel testo dell’e-mail, per essere accettata come richiesta valida, è obbligatorio inserire i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera e copia a colori della stessa in allegato. Le richieste possono essere inviate come da modalità già descritte, entro le ore 19 di venerdì 12 settembre.

La Chieti Calcio si riserva di accettare le richieste pervenute (stampa e tesserati Coni) rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno automaticamente respinte.

© 2014 CHIETI Calcio 1922 - Realizzato da AREA METROPOLITANA